EIT Health
Image
BBMRI-ERIC
Le nostre certificazioni

Un partner fidato per progetti innovativi

Bio Check Up si propone come partner di riferimento per progetti innovativi orientati allo sviluppo di servizi di supporto all'integrazione orizzontale e verticale dei processi sanitari coinvolti nell'elaborazione dei dati relativi all'imaging diagnostico.

Progetti regionali e nazionali

C.I.R.O.

Infrastruttura Campana per l'Imaging nella Ricerca Oncologica_CIRO_CUP B61G17000190007

POR FESR Campania 2014-2020

Gennaio 2017 - Febbraio 2022 (38 mesi)

 

logo por campaniaunione europea repubblica italiana logoregione campania logo






Nell'ambito della "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI SVILUPPO/POTENZIAMENTO DI INFRASTRUTTURE DI RICERCA STRATEGICA REGIONALI PER LA LOTTA ALLE PATOLOGIE ONCOLOGICHE" (DGR n. 353/2017), l’Infrastruttura di Ricerca (IR) CIRO per l’Imaging biomedico offrirà servizi tecnologici in grado di rispondere in ambito oncologico ad un ampio spettro di attività di ricerca e sviluppo, dall'immagine biologica di base fino all'immagine medica dell'uomo e delle popolazioni, con l’ambizione di costituire un punto di riferimento non solo regionale ma di livello Europeo e mondiale.

Partenariato: Consiglio Nazionale delle Ricerche (IBP Capofila), Bio Check Up Srl, CEINGE Biotecnologie Avanzate Scarl, DOMPE' Farmaceutici, Università degli Studi di Napoli "Federico II", Istituto Nazionale Tumori Napoli "Fondazione G. Pascale"
e-MORFORAD
PER.MED.NET
MOLIM ONCO BRAIN LAB
COVID19
CD.PRO-CON

Centri di Alta Competenza

CYBER 4.0

Cybersecurity Competence Center_ CYBER4.0

L'associazione Cyber 4.0 è istituita al fine di dare attuazione e sviluppo ad un centro di competenza ad alta specializzazione di cui al DD 29.01.2018 del MISE. L’Associazione è apartitica, apolitica, svolge la sua attività senza fini di lucro e si propone come obiettivo quello di sviluppare, coordinare, attuare un programma di attività – comprendente servizi di orientamento e formazione alle imprese nonché l’attuazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale - finalizzato alla realizzazione, da parte delle imprese fruitrici, in particolare delle PMI, di nuovi prodotti, processi o servizi o al notevole miglioramento di prodotti, processi o servizi esistenti, tramite lo sviluppo e l’adozione di tecnologie avanzate in ambito Industria 4.0 nell’area tematica della cybersecurity, incluse specifiche declinazioni tematiche su e-health, automotive e spazio.

Capofila: "Sapienza" - Università di Roma
Sito web: cyber4.0

MedITech

Riviera di Chiaia, 9a - 80122 - Napoli – Tel. 081 19322515 – info@biocheckup.net – Capitale sociale € 100.000,00 i.v. – P.IVA 06224590635 – R.E.A. 479366

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.