EIT Health
Image
BBMRI-ERIC
Le nostre certificazioni

Un partner fidato per progetti innovativi

Bio Check Up si propone come partner di riferimento per progetti innovativi orientati allo sviluppo di servizi di supporto all'integrazione orizzontale e verticale dei processi sanitari coinvolti nell'elaborazione dei dati relativi all'imaging diagnostico.

COVID19

Protocolli TC del torace a bassissima dose e tecniche di intelligenza artificiale per la diagnosi precoce e quantificazione della malattia da COVID-19

Regione Campania

Giugno 2020 - Novembre 2020

unione europearepubblica italiana logoregione campania logologo por campania
 
 
 
 



Il progetto, finanziato dalla Regione Campania, è finalizzato alla applicazione di protocolli TC del torace a bassissima dose e all’utilizzo di tecniche di Intelligenza artificiale per la diagnosi precoce della malattia da COVID-19. Scopo del progetto è inoltre realizzare un hub all’interno della Regione Campania per la raccolta di immagini TC dai centri richiedenti e della distribuzione delle stesse. Il risultato del progetto potrà essere impiegato all’interno della Regione Campania per supportare, integrare e accelerare il processo di diagnosi della patologia da COVID-19.

CD.PRO-CON
PER.MED.NET
e-MORFORAD
MOLIM ONCO BRAIN LAB
C.I.R.O.
CYBER 4.0
MedITech
Image

Riviera di Chiaia, 9 - 80122 - Napoli – Tel. 081 19322515 – info@biocheckup.net – Capitale sociale € 100.000,00 i.v. – P.IVA 06224590635 – R.E.A. 479366

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.