Il ruolo delle tecnologie diagnostiche e contributo dell’intelligenza artificiale nella gestione della pandemia COVID-19

Alla chiusura del progetto di ricerca "Protocolli TC del torace a bassissima dose e tecniche di intelligenza artificiale per la diagnosi precoce e quantificazione della malattia da COVID-19" i partner Bio Check Up Srl e Synlab SDN Spa, hanno organizzato l'evento:

"Il ruolo delle tecnologie diagnostiche e contributo dell’intelligenza artificiale nella gestione della pandemia COVID-19"

L'evento si svolge il 26 novembre 2021 presso la sala della Giunta Regionale Campania in via Raffaele de Cesare 18/20 a Napoli. 

Insieme ai referenti dei partner del progetto, la cerimonia di apertura vedrà la partecipazione della Dott.ssa Valeria Fascione, Assessore alla Ricerca, Innovazione e Start Up della Giunta Regionale della Campania.

Inoltre sono previsti gli interventi del Prof. Bruno Zobel del Policlinico Campus Bio-Medico di Roma e del Prof. Antonio Pescapè dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.


L' evento raprresenta un importante momento di condivisione e diffusione dei principali risultati ottenuti.

Progetto COVID19

Riviera di Chiaia, 9a - 80122 - Napoli – Tel. 081 19322515 – info@biocheckup.net – Capitale sociale € 100.000,00 i.v. – P.IVA 06224590635 – R.E.A. 479366

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.