EIT Health
Image
BBMRI-ERIC
Le nostre certificazioni

Biobanking and BioMolecular Resources Research Infrastructure (BBMRI-ERIC).

BBMRI-ERIC è un'infrastruttura di ricerca europea per il biobanking. Riunisce tutti i principali attori del campo delle biobanche con l'obiettivo di aprire nuove possibilità di trattamento e cura. Bio Check Up rientra nel network di BBMRI-ERIC sia come partner dell'Expert Center ATMA, sia perchè ha registrato la Biobanca di immagini di Bio Check Up (BCU-IB) nella directory italiana ed europea delle biobanche di BBMRI.
Image

ATMA, un Expert Centre per la Ricerca Clinica Accelerata con focus sulla verifica e validazione di marcatori

ATMA, Expert Center di BBMRI-ERIC, è un'organizzazione non-profit specializzata nell'analisi di grandi quantità di campioni clinici e biologici. ATMA-EC include anche infrastrutture di biobanche capaci di collezionare e associare dati biologici e di procedure di diagnostica di immagini. Organizzata in base ad un modello di partnership pubbliche e private, possiede un hub ad Aviano (Italia).
Image

European Institute of Innovation and Technology for Health (EIT Health)

EIT Health è una comunità di conoscenza e innovazione che opera nel settore Salute sotto la sfera dell'European Institute of Innovation and Technology (EIT). La sua missione è convertire la ricerca in prodotti e soluzioni capaci di supportare i medici e il sistema sanitario per fornire migliori diagnosi, trattamenti e prevenzione. Bio Check Up è parte di EIT Health innoStar, una delle sette aree geografiche di EIT Health, che copre gran parte dell'Europa e include Ungheria Italia, Polonia e Portogallo.
Image

European Institute for Biomedical Imaging Research (EIBIR)

EIBIR è dedicato al coordinamento di progetti di ricerca e mira a sostenere lo sviluppo di tecnologie di imaging biomedico e la diffusione delle conoscenze con l'obiettivo finale di migliorare la diagnosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
Image

Centro di Competenza ad Alta Specializzazione sulla cybersecurity (CYBER 4.0)

è dedicato al coordinamento di progetti di ricerca e mira a sostenere lo sviluppo di tecnologie di imaging biomedico e la diffusione delle conoscenze. La mission di EIBIR è coordinare lo sviluppo delle tecnologie di imaging biomedico in Europa e supportare la diffusione delle conoscenze con l'obiettivo finale di migliorare la diagnosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
Image

Consorzio Meditech – Mediterranean Competence Centre 4 Innovation (MEDITECH 4.0)

Meditech (Consorzio Meditech – Mediterranean Competence Centre 4 Innovation) è il Centro di Competenza che traguarda l’impiego delle Tecnologie Abilitanti di Industria 4.0 verso la diffusione di pratiche di innovazione nella produzione di beni e servizi sul territorio nazionale e in particolare sul bacino del Mediterraneo.
Image

Riviera di Chiaia, 9a - 80122 - Napoli – Tel. 081 19322515 – info@biocheckup.net – Capitale sociale € 100.000,00 i.v. – P.IVA 06224590635 – R.E.A. 479366

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.